Logo

Team

con tanta passione

Ruedi e Ursula Schranz - gestori del rifugio

Offrire un menu delizioso è molto importante per lui, come anche i piatti riscaldati ed un servizio rapido. Naturalmente, si cucina sempre sul forno a legno. Anche il contatto con gli ospiti è un elemento essenziale nel suo lavoro. Nel suo tempo libero gli piace andare in giro con il binocolo, così sa sempre cosa succede intorno al suo rifugio.
Come alpinista entusiasta, il servizio personale, una disposizione generosa dei posti letto e l'informazione competente su tutte le attività intorno al rifugio ad Ursula sta molto al cuore. Presentare sempre le torte fatte in casa è molto importante per lei.  Nel suo tempo libero le piace fare qualche giro, per esempio al Piz dal Lej Alv.

 


Frederik van der Schaar

In estate, Frederik ama stare in acqua, dentro e talvolta sotto l'acqua. In primavera e in autunno è in giro per la natura in bicicletta o a piedi, mentre in inverno si diverte a sciare. Gli piacciono le nuove sfide e la varietà. Frederik ama ampliare i suoi orizzonti leggendo, parlando e lavorando. Non vede l'ora di essere presente quest'estate per gli ospiti della Chamanna Coaz e di trasferirsi per una stagione dall'Oberland zurighese ai bellissimi Grigioni.

 


Daniele Steiner

Daniele è cresciuto nell'Oberland zurighese, ma è sempre stato legato alle montagne dei Grigioni grazie ai suoi parenti in Bregaglia. Nel tempo libero, si immerge nella natura il più spesso possibile: in bicicletta, con gli scarponi da montagna sulle cime o facendo jogging con uno zaino leggero. Quest'estate non vede l'ora di sostituire i suoi studi quotidiani, per lo più teorici, con un aiuto alla Chamanna Coaz.

 

Nell'ora di punta, degli angeli diligenti ci aiutano con tutto il lavoro che c'è. Siamo molto grati di poter contare sul loro aiuto.